Vai al contenuto

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è un videogioco platform in terza persona nella più classica accezione del termine. Segue cronologicamente le avventure di Crash e Coco Bandicoot, proseguendo l’originale trilogia di Naughty Dog.

E’ sviluppato dagli autori di Spyro: Reignited Trilogy, che hanno volto ai propri scopi il duttile Unreal Engine realizzando un lavoro splendido sia per quanto riguarda il risultato visivo finale, sia per quel che concerne ottimizzazione, fluidità e solidità.

Ottima la risposta ai comandi, altrettanto ottima la varietà di un gioco che, aderendo fedelmente agli stilemi dettati dai lontani originali poteva facilmente cascare in una deludente operazione amarcord: così non è stato.

La possibilità di cambiare modalità di gioco da classica e moderna è la ciliegina su una torta che vuole essere goduta ed apprezzata tanto dalle generazioni passate quanto da quelle future.

Se ti piacciono i platform, soprattutto quelli che possono vantare una grafica semplicemente sopraffina, Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrebbe essere la tua isola felice.

leggi qui la recensione completa

One thought on “Crash Bandicoot 4: It’s About Time Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: