Destiny 2: Ombre dal Profondo

 

Destiny 2: Ombre dal Profondo (il cui nome originale è Shadowkeep) è la degna espansione che inaugura il terzo anno di vita di Destiny 2. Per l’occasione, Bungie ha intrapreso la strada dello sviluppatore indipendente che si pubblica da sé i lavori. Per spingere al massimo il ritorno dei vecchi e l’avvento dei nuovi giocatori, si presenta al pubblico a titolo totalmente gratuito e con l’inclusione del Pass Stagionale dell’anno 1.

Resterebbe da acquistare I Rinnegati (espansione che mi è piaciuta particolarmente). Significa che al costo di un gioco nuovo, in realtà, ci si porta a casa un monte di ore di gameplay pari a tre giochi: Destiny 2 più tre anni di contenuti avvicendatisi con i pass stagionali.

Tirando le somme, Ombre dal Profondo non mi sembra l’espansione migliore per iniziare a giocare a Destiny 2, data la sua cronologica posizione negli eventi di gioco, ma può senza dubbio essere considerata di qualità pari a I Rinnegati. Quello che soffre sul versante narrativo lo guadagna senz’altro sul fronte dei contenuti e del monte di ore di gioco promesso, decisamente sopra la media.

Leggi qui la recensione completa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.