Destiny 2: Ombre dal Profondo
Destiny 2: Ombre dal Profondo (il cui nome originale è Shadowkeep) è la degna espansione che inaugura il terzo anno di vita di Destiny 2. Per l’occasione, Bungie ha intrapreso la strada dello sviluppatore indipendente che si pubblica da sé i lavori. Per spingere al massimo il ritorno dei vecchi e l’avvento dei nuovi giocatori, si presenta al pubblico a titolo totalmente gratuito e con l’inclusione del Pass Stagionale dell’anno 1.
Resterebbe da acquistare I Rinnegati (espansione che mi è piaciuta particolarmente). Significa che al costo di un gioco nuovo, in realtà, ci si porta a casa un monte di ore di gameplay pari a tre giochi: Destiny 2 più tre anni di contenuti avvicendatisi con i pass stagionali.
Tirando le somme, Ombre dal Profondo non mi sembra l’espansione migliore per iniziare a giocare a Destiny 2, data la sua cronologica posizione negli eventi di gioco, ma può senza dubbio essere considerata di qualità pari a I Rinnegati. Quello che soffre sul versante narrativo lo guadagna senz’altro sul fronte dei contenuti e del monte di ore di gioco promesso, decisamente sopra la media.
Leggi qui la recensione completa
Categorie