Command & Conquer Remastered Collection

Command & Conquer Remastered Collection è una lettera d’amore dedicata alle vecchie cariatidi che si divertivano, negli anni ‘90, a gestire piccoli eserciti pixellosi in rigoroso e spettacolare tempo reale.

I più giovani tra i nostri lettori potrebbero aver giocato Company of Heroes, Dawn of War oppure StarCraft: sono ultimi esponenti di un genere di videogiochi sempre in auge tra gli appassionati che giocano con mouse e tastiera. Un genere che deve la sua ragion d’essere a Westwood Studios e ai suoi lavori (Dune 2, Command & Conquer e Red Alert).

Command & Conquer Remastered Collection offre la rimasterizzazione integrale di Command & Conquer, Command & Conquer: Red Alert le espansioni di questi due titoli e le missioni aggiuntive sviluppate per la versione console dei giochi.

Oltre all’ammodernamento grafico e alla rimasterizzazione audio è stato portato al passo dei tempi il sistema di controllo. Chiudono l’offerta dei contenuti bonus come inediti video dietro le quinte e una modalità multiplayer online al passo con le moderne esigenze.

Se affermaste di amare gli Rts, Command & Conquer Remastered Collection di Eletronic Arts è semplicemente imperdibile e imprescindibile. Praticamente d’obbligo averlo in collezione.

Leggi qui la recensione completa

2 pensieri riguardo “Command & Conquer Remastered Collection

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.